Festival del Formaggio Concorso formaggi CN-AT-AL
20/10/2018

Delegazione: CUNEO
Data limite iscrizone: 12/10/2018
Data limite consegna campioni: 18/10/2018
Ora: 9.30
Organizzatori Onaf
REGOLAMENTO PRODUTTORI
concorso-formaggi-cn-at-al-regolamento.doc
Luogo: Auditorium Foro Boario
Località: Cuneo
Indirizzo: Via Pascal 5
Città: Cuneo
Provincia: CN

“Festival del Formaggio - Concorso Formaggi Cuneo, Asti, Alessandria”

Il Concorso dei Formaggi delle province di Cuneo, Asti e Alessandria è organizzato dall’Onaf, con il patrocinio del Comune di Cuneo, il contributo della Fondazione CRC e la collaborazione di Assopiemonte e dell'Istituto di Istruzione Superiore Giolitti Bellisario Paire. Si svolgerà a Cuneo in concomitanza con la Fiera del Marrone (19-21 ottobre 2018) presso l'Auditorium Foro Boario in Via Pascal 5.

Il Concorso è riservato ai formaggi prodotti nelle province di Cuneo, Asti e Alessandria, nel rispetto delle normative comunitarie e nazionali vigenti. L’Onaf nominerà una Segreteria del Concorso che gestirà le varie fasi di organizzazione dello stesso. La Giuria sarà nominata dalla Segreteria del Concorso tra persone in possesso della qualifica di Maestro Assaggiatore Onaf, con esclusione dei residenti nelle province di Cuneo, Asti e Alessandria. La giuria opererà in sessione non aperta al pubblico la mattina di sabato 20 ottobre.

L’adesione al concorso da parte dei produttori è gratuita (http://www.onaf.it/index.php?c=index&a=dettaglioconcorso&id=31).

Ai produttori dei primi tre formaggi classificati nelle singole categorie saranno assegnati i premi, secondo il cosiddetto sistema delle medaglie (d’oro, d’argento e di bronzo). Le premiazioni, aperte al pubblico, si terranno domenica 21 ottobre nella Sala Vercellotti dell'Atl in Piazza Foro Boario.

SCHEDA ISCRIZIONE
concorso-formaggi-cn-at-al-scheda-di-iscrizione.doc
ARCHIVIO concorsi


CATEGORIE
NEWS (178)
EVENTI (311)
CORSI (13)
CONCORSI (23)