Vita d'alpeggio, concorso fotografico
30/09/2017

Dal 20/07/2017 al 30/09/2017

#vitadalpeggio #onaf

@onafitalia

Sei un appassionato di formaggi? O semplicemente ami la vita di montagna? Sei appassionato di fotografia oppure ti piace fotografare cibi, natura o animali?

Se la risposta è sì, abbiamo qualcosa che fa al caso tuo!


Dal 20 luglio al 30 settembre 2017 puoi partecipare al concorso #vitadalpeggio #onaf, con le foto che scatterai negli alpeggi durante le tue passeggiate nelle splendide montagne del nostro paese.

Che cos’è?

#vitadalpeggio è un concorso organizzato da Onaf. Ogni giorno riceveremo e pubblicheremo le immagini che ci invierete aventi come tema la Vita d’Alpeggio.

Potrai inviarci foto riguardanti i pascoli, gli animali, la malga, la mungitura, la stagionatura, ecc.

 

Come partecipare?

A partire dal 20 luglio potrai postare sul tuo profilo Facebook o Instagram la tua foto (scattata con macchina fotografica o smartphone, è consentita anche la post-produzione).

Taggaci con @onafitalia e inserisci gli hashtag ufficiali del concorso: #onaf #vitadalpeggio.

Non è obbligatorio partecipare tutti i giorni, basta anche solo una foto.

Per poterci taggare ricordati di mettere MI PIACE (su facebook) o di SEGUIRE (su Instagram) la nostra pagina @onafitalia. Per sicurezza ti chiediamo di mandarci la foto anche come messaggio privato su Facebook per evitare di perdere alcuni dei tuoi tag a causa delle impostazioni sulla privacy di Facebook.

Ricordati che hai tempo fino al 30 settembre 2017.

Grazie per la collaborazione! 

 

Chi può partecipare? 
Tutti. Basta essere un amante dei formaggi ed avere voglia di camminare per raggiungere i pascoli più profumati e colorati, divertirvi e condividere.

Cosa si vincerà?
Le foto vincitrici del concorso verranno selezionate da un'apposita commissione in base all’inventiva e alla creatività che utilizzerete nello scatto.
Ai primi tre classificati verrà regalata una forma di formaggio DOP!
 
Ultimi consigli!
Dai libero sfogo alla tua creatività!
Ricordati di taggarci nel modo corretto; vogliamo essere sicuri di non perderci neanche una delle vostre foto!
Segui la nostra pagina per conoscere il nome del vincitore: il concorso terminerà il 30 settembre 2017 e nelle settimane seguenti annunceremo la migliore foto!
 
Copyright

Ogni autore resta proprietario del copyright sulle immagini; accettando il regolamento del concorso si dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali, sulle acquisizioni digitali e sulle elaborazioni delle fotografie inviate. Ogni partecipante è responsabile civilmente e penalmente delle proprie opere, sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

N.B: L'Onaf potrà utilizzare le immagini per usi non commerciali, impegnandosi ad avvisare l’autore e a citarne sempre il nome.

 

ARCHIVIO news


CATEGORIE
NEWS (142)
EVENTI (192)
CORSI (9)
CONCORSI (20)