Onaf Touch, l'applicazione degli assaggiatori Onaf
01/07/2020

Dal 01/07/2020 al 01/07/2020
Nasce Onaf Touch, l'applicazione degli assaggiatori Onaf!

Onaf inizia questo 2020 con un'importante novità: la messa a disposizione dei propri Soci di un’applicazione denominata Onaf Touch. Tale applicazione sostituisce la scheda descrittiva cartacea per l’assaggio dei formaggi e consente di avere sempre con sé uno strumento da utilizzare con tutti i dispositivi (smartphone, tablet, notebook, ecc.) per memorizzare le schede dei prodotti degustati nel proprio percorso di assaggiatore.

Onaf Touch verrà utilizzato da quest’anno anche nei corsi di primo livello, in affiancamento alla tradizionale scheda cartacea, e cambierà il modo di condurre le degustazioni da parte dei docenti.

Onaf Touch è disponibile da subito! Per attivare Onaf Touch occorre collegarsi a onaftouch.onaf.it, selezionare REGISTRATI e compilare i dati richiesti.

Dal momento di ricezione della mail di conferma, l'abilitazione all'utilizzo di Onaf Touch sarà attiva. Vi si potrà accedere aprendo un qualsiasi browser da qualsivoglia dispositivo, sempre dall’indirizzo onaftouch.onaf.it.

Apparirà la pagina di login nella quale andranno inseriti Username e Password scelti durante la registrazione.

A chi utilizza uno smartphone o un tablet è possibile che al primo ingesso venga chiesto se si desideri aggiungere l’applicazione alla schermata Home. Accettando, apparirà l’icona di Onaf Touch tra le applicazioni e si potrà accedere semplicemente facendo click sull’icona.

Dopo l'accesso, nel menu sulla sinistra sarà disponibile tra l'altro un manuale di istruzioni per l'utilizzo dell'applicazione.
La segnalazione di eventuali problemi o richieste andrà indirizzata alla casella riservata onaftouch@onaf.it

N. B. Dal 1° luglio 2020, l'applicazione Onaf Touch potrà essere utilizzata esclusivamente dai Soci in regola con il pagamento della quota associativa annua.


ARCHIVIO news


CATEGORIE
NEWS (208)
EVENTI (405)
CORSI (3)
CONCORSI (25)