Roma, Cooking for Art
03/10/2015

Delegazione: ROMA
Dal 03/10/2015 al 05/10/2015

Sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 ottobre a Roma, Officine Farneto, andrà in scena COOKING FOR ART, l’evento organizzato da Luigi Cremona e Witaly che coinvolge i migliori alberghi, Chef, aziende vinicole ed agroalimentari del territorio.

Prodotti ed eccellenze italiane ma non solo, perché quest’anno ad ampliare gli orizzonti della buona cucina ci saranno anche i territori stranieri promossi dalle loro ambasciate di riferimento come Giappone e Malta, senza dimenticare i territori italiani che si susseguiranno sul palco nelle giornate di sabato e domenica, tra cui l’A.P.T. Basilicata, l’Unione Comuni Alta Ossola e la Comunità Montana del Velino.

Molti i contenuti dell’evento, dalla Food Zone dove 30 Chef della capitale e non, tra cui alcuni stellati, proporranno le loro ricette in concomitanza con i migliori interpreti della cucina di strada, alle due finalissime nazionali del Miglior Chef Emergente d’Italia e del Miglior Pizzaiolo Emergente d’Italia.

O.N.A.F. sarà presente in un proprio spazio istituzionale curato dalla delegazione di Roma.

In tutte e tre le giornate dell’evento uno spazio sarà dedicato all’eccellenza della pizza italiana.

Oltre ottanta saranno gli espositori presenti che offriranno in degustazione i propri prodotti al pubblico presente: aziende agricole, oleifici, aziende vitivinicole, micro-birrifici artigianali, prodotti di eccellenza come caviale, tartufi e tanto altro.

E infine aziende produttrici e fornitrici di prodotti, attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, riviste di settore e distributori alimentari.

Saranno inoltre organizzati corsi di cucina.

Il programma completo dell'evento è disponibile sul sito www.witaly.it.

Info: 06 83396748 - 346 6160972 - eventi@witaly.it

ARCHIVIO news


CATEGORIE
NEWS (9)
EVENTI (39)
CORSI (1)
CONCORSI (2)