Ripresa delle attività didattiche

Data

06/11/2016

Dettagli news

Dal 06/11/2016

Al 31/01/2017

Delegazione di GENOVA

Dopo la prolungata pausa estiva abbiamo rinnovato gli accordi con l'Istituto Alberghiero Marco Polo di Genova per lo svolgimento dell'attività didattica all'interno della scuola.
La direzione dell'Istituto è ora affidata al Dott. Clavarino che ha accolto la prosecuzione della collaborazione con Onaf Genova. Ciò consente alla nostra associazione di poter divulgare la cultura caseria in una sede istituzionale, ma ci investe dell'importante responsabilità di contribuire con i nostri incontri ad arricchire la formazione degli allievi di oggi che saranno i professionisti del domani.   Abbiamo pertanto preparato una serie di incontri validi anche per il percorso di accesso al corso per Maestri Assaggiatori.

Gli incontri saranno:

17 Novembre 2016 ore 20.30  Degustazione didattica valida per il percorso M.A.

13 Dicembre 2016 ore 20.30 Degustazione didattica valida per il percorso M.A. e scambio degli auguri delle festività

19 Gennaio 2017 ore 20.30 Degustazione didattica valida per il percorso M.A.

Febbraio 2017 data da definire Degustazione didattica con successiva abilitazione al corso M.A.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso l'I.P.S.O.E.A. Marco Polo di Genova Via Sciaccaluga 9 Ge. All'interno dell'Istituto vi è la possibilità di parcheggio gratuito.

Assendo le degustazioni finalizzate anche al percorso per M.A. abbiamo deciso di non comunicare le tipologie dei prodotti in circolare.

Il contributo spese per gli incontri sarà di Euro 15 per i soci. I non soci possono partecipare se preiscritti ai prossimi corsi per Assaggiatori del 2017 o se accompagnati da un socio. Ogni socio potrà accompagnare al max 2 non soci. Il contributo per i non soci è di Euro 18. Le prenotazioni cesseranno due giorni prima dell'evento e dovranno essere eseguite tramite email a genova@onaf.it o con sms al 338 891 0379

Purtroppo, a seguito di comportamenti scorretti, siamo costretti a precisare che eventuali disdette dopo tali termini, o assenze alle degustazioni prenotate danno diritto alla delegazione a non accettare la partecipazione ad eventi successivi o alla esclusione dal programma per M.A.

Fiducioso in un intensa partecipazione come di consueto colgo l'occasione per salutarvi e darvi appuntamento alle serate didattiche.

Il delegato O.N.A.F.  Genova

Riccardo Collu