Noi ci siamo, buona Pasqua!
12/04/2020

Dal 12/04/2020 al 12/04/2020
Località: -
Ora: -
Luogo: -
Indirizzo: -
Città: -
Provincia: -

Sì, abbiamo sospeso i corsi, ma non la passione! E neppure il desiderio di incontrarci, di scambiare esperienze, di ricevere ed offrire abbracci e strette di mano come quando ci si vedeva. 

Da sempre abbiamo provato a trasferire conoscenze, ad insegnare la vita del formaggio e dei suoi territori. 
Ora è caduto un surreale silenzio sulle nostre attività, abbiamo sospeso i corsi, gli incontri, annullato eventi e riunioni.

E' stato, ed è, giusto così. Non confondiamo però una disperata difesa per salvaguardare la salute comune con un velo virale che tenti di annullarci.

Noi ci siamo e saremo più forti di prima. E' questione di attesa, qualcuno la chiama pazienza ed altri speranza, in realtà è la consapevolezza che, passata la tempesta che ci ha travolto, scopriremo di essere ancora più uniti.

Sono allo studio nuove opportunità per continuare la nostra attività didattica che potrà proseguire anche a distanza. Farlo non è così semplice come dirlo, ma siamo già a buon punto.

Diamo una mano ai nostri produttori! Nel limite del possibile acquistiamo e consumiamo i prodotti caseari italiani, una delle eccellenze del nostro Paese che il mondo ci invidia.

Per il resto se qualcuno della nostra famiglia ha particolari difficoltà ce ne parli: ci metteremo in quattro per venirgli in aiuto.

In ogni caso porgere a tutti uno stretto abbraccio, seppur virtuale, è per me un immenso piacere. Che la Pasqua possa essere il più possibile serena per Voi e le persone care.

Il Presidente, Pier Carlo Adami




Per verificare se sia possibile l'iscrizione a questo evento, si invita a contattare i recapiti sopra indicati